OPPO FIND 7 Full-HD, Confermate le specifiche parziali!

Oppo Find 7

Buone nuove direttamente da Oppo. L’azienda cinese ha confermato le specifiche parziali della versione entry-level (passateci il termine…) del nuovo Oppo Find 7.

L’Oppo Find 7 1080 o Oppo Find 7 Full-HD, qualunque sarà il nome ufficiale, è recentemente emerso in foto spia e benchmark molte più volte del topgamma con display 2K Quad-HD. Visti i precedenti benchmark, le parziali specifiche oggi confermate tramite post ufficiale sull’account Weibo di Oppo non ci giungono dunque come sorpresa.

Queste specifiche scritte a mano del nuovo Oppo Find 7 Full-HD ci confermano l’equipaggiamento con processore Qualcomm Snapdragon 800, display da 5.5 pollici Full-HD 1920×1080, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, 2GB di RAM e 16GB di archiviazione.

Oppo ha poi volutamente scarabocchiato le caratteristiche della fotocamera posteriore, che potrebbe essere un’unità da 13 mega-pixel con tecnologia multi-shot capace di realizzare fotografie a 50 mega-pixel (ulteriori dettagli su questa particolare soluzione li trovate qui).

Oppo ha inoltre confermato che l’Oppo Find 7 godrà di connettività 4G LTE, slot per microSD e batteria rimovibile. Non ha però chiarito se entrambe le versioni saranno caratterizzate da queste specifiche…

L’Oppo Find 7 verrà presentato il prossimo 19 Marzo a Pechino. Il probabile prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 3000¥ (circa 353€). Aspettiamo pazienti…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!