Nubia X6: foto hands-on e dettagli sulla versione da 128GB di memoria

Nubia X6

Ecco a voi le foto del nuovo phablet Nubia X6 provato con mano e posto vicino al fratello minore Nubia Z5S, più i dettagli sul modello con 128GB di memoria interna.

Nubia è il marchio produttore di smartphone di altissima qualità del colosso cinese ZTE. Fino ad oggi l’azienda aveva in catalogo lo Z5 mini e lo Z5S, due smartphone che non hanno segnato un vero cambiamento rispetto ai prodotti del passato. Dire che aspettavamo con impazienza un prodotto innovativo del marchio Nubia sarebbe un eufemismo!

Oggi l’attesa è finalmente finita, con la presentazione del nuovo Nubia X6! L’X6 è un phablet da 6.44 pollici con processore Snapdragon 801, che supporta la maggior parte delle reti esistenti (incluso il 4G LTE). I dettagli sullo smartphone sono disponibili nel nostro articolo completo sul lancio di questo terminale, in cui non si parla però del modello top di gamma con 3GB di RAM e 128GB di memoria interna, che costerà 644$ (467 euro).

Nubia X6 vicino ad un Nubia Z5S

Purtroppo, non essendo presenti alla presentazione, abbiamo perso la possibilità di testare il prodotto con mano, ma il sito cinese CNMO ha pubblicato l’interessante galleria di immagini che vi presentiamo qui sotto, in cui potete vedere anche il confronto con il Nubia Z5S.

Nubia X6 foto hands on

Nubia X6

Il Nubia X6 sarà commercializzato in Cina a breve, ma ci piacerebbe vedere anche un lancio negli Stati Uniti!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!