NOVITA’: TCL Meme Da, nuovo competitor per lo Xiaomi Redmi Note

TCL S720T

L’azienda TCL è pronta a festeggiare il suo 15esimo anno d’attività e per farlo ha presentato ufficialmente quest’oggi il suo nuovo TCL Meme Da, nome in codice TCL S720T.

Alle 10.00 di oggi 28 Marzo (le 02.00 in Italia) sono iniziati i pre-ordini di quello che si preannuncia un nuovo e sicuro competitor del phablet di Xiaomi, lo Xiaomi Redmi Note.

Il TCL Meme Da è sicuramente dal punto di vista estetico un bellissimo phablet, design unibody con possibilità d’espandere la memoria grazie allo slot per MicroSD e batteria importante da 3300 mAh. Un device con display da 5.5 pollici in risoluzione HD 1280×720, alimentato da processore Mediatek MT6592 8-core da 1,4 Ghz affiancato da 1GB di RAM ed anche 8GB di archiviazione. La fotocamera posteriore è un sensore da 8 mega-pixel con apertura F2.0, quella anteriore da 5 mega-pixel.

TCL S720T
Secondo le informazioni disponibili al momento, il TCl Meme Da sarà disponibile in più di una versione: oltre a quella sopracitata, sarà possibile acquistarne anche la versione Advanced con 2GB di RAM e 16GB di archiviazione.

TCL S720T
Il prezzo di vendita è di soli 778¥ (circa 91€) ed è chiaro che il principale competitor sarà lo Xiaomi Redmi Note. E’ vero anche che in questa nuova guerra gli sfidanti sono tanti, uno su tutti Meizu!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!