Nibiru Mars One H1, pronte 60mila unità per il mercato cinese

Nibiru Mars One H1

Abbiamo visto la settimana scorsa l’azienda cinese K-Touch presentare una nuova linea di device – Nibiru -, il cui primo esemplare è il tanto atteso Nibiru Mars One H1 [lo smartphone 8-core Full-HD più economico al mondo], di cui sono ufficialmente iniziati i pre-ordini in Cina.

Secondo le informazioni ufficiali, il Nibiru Mars One H1 sarà effettivamente disponibile il prossimo 31 Marzo, secondo voci in corridoio invece si è diffusa la notizia che probabilmente K-Touch riuscirà a fornire il primo lotto con addirittura 1 settimana di anticipo (si saranno resi conto che questo Nibiru Mars One H1 potrebbe spingere verso l’alto le vendite?).

Nibiru Mars One H1
Come vi abbiamo già riportato, sebbene al lancio l’unica rete sicura di essere coperta fosse quella TD-SCDMA, Nibiru Mars One H1 supporterà anche rete WCDMA.

Il Nibiru Mars One H1 è dotato di processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di archiviazione e display da 5 pollici Full-HD 1920×1080. A livello fotografico troviamo due unità da 5 e 13 mega-pixel, batteria da 2000 mAh e ROM customizzata Touch Os. Tutto in soli 7.58mm di spessore! E se arrivasse anche sul mercato italiano?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!