NEWS: JiaYu presenta i nuovi JiaYu G4S e G5S 8-core ed il quad-core G5C

JiaYu G4s, G5S e G5C

JiaYu aggiorna il suo “pacchetto” smartphone con 3 nuovi modelli, i quali però rappresentano degli aggiornamenti nelle specifiche di “vecchie conoscenze”.

L’azienda cinese JiaYu ha infatti ufficializzato due nuovi smartphone 8-core, lo JiaYu G4S e G5S, ed un nuovo quad-core, JiaYu G5C. Molto presto questi nuovi modelli saranno disponibili anche su eJiaYu.it, lo store di recente scelto da JiaYu come distributore ufficiale per l’Italia.

Tutti e tre gli smartphone, come evidentemente suggerito dal nome, sono aggiornamenti degli attuali JiaYu G4 e G5. Le uniche modifiche sono rilevabili a livello di hardware e non da un punto di vista estetico.
Lo JiaYu G4S è il successore del fortunato quad-core G4, dotato però del nuovo chipset Mediatek MT6592 8-core, 2GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. Stesse specifiche anche per lo JiaYu G5S, successore invece dello JiaYu G5, smartphone realizzato con scocca in acciaio inox ed estetica in stile iPhone 5.

Per lo JiaYu G5C invece l’azienda ha preferito utilizzare la soluzione quad-core più efficiente di Mediatek, l’MT6582.

Prezzi e data di rilascio sono ancora un mistero, ma considerando che eJiaYu.it ha inserito già nel suo store lo JiaYu G4S, seppur non rendendolo ancora disponibile all’acquisto, speriamo di non dover attendere molto per poter provare questi nuovi smartphone!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[eJiaYu.it]

ejiayu.it