MWC 2014: Hands-On con lo ZTE Grand S II [Snapdragon 800]

lenovo

Lo ZTE Grand S II è stato a lungo oggetto di discussione nell’ultimo periodo. La compagnia cinese al MWC 2014 di Barcellona ha deciso finalmente di mostrarlo, il nostro Eduardo è riuscito ad avvicinarvisi.

ZTE Grand S II – Video Hands-On

Lo ZTE Grand S II è dotato, al contrario del Grand S da 5 pollici uscito sul mercato esattamente 1 anno fa, di display da 5.5 pollici. L’aggiornamento comunque non si esaurisce ovviamente con l’aumento di superficie dello schermo, il processore Qualcomm Snapdragon 600 infatti è stato sostituito dal più famoso Snapdragon 800.

Al netto della batteria, una da 3000 mAh in questo caso che sostituisce quella più leggera da 1780 mAh del Grand S, il resto dell’hardware è lo stesso: fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 2 mega-pixel, 16GB di memoria interna e 2GB di RAM.

ZTE GRand S II
Le performance di questo nuovo ZTE sono in linea con quelli della categoria. Certo avremmo preferito che ZTE avesse rilasciato questo Grand S II 6-8 mesi fa, quando il processore Qualcomm Snapdragon 800 era davvero la “bomba“…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!