MWC 2014: Hands-On con il Lenovo S850

Lenovo S850

Lenovo, con l’obiettivo di realizzare un device sempre più competitivo ad un prezzo sempre più contenuto, ha presentato al MWC 2014 il suo Lenovo S850. Di seguito l’hands-on di Eduardo e le sue prime impressioni!

iOcean, Oppo ed ora anche Lenovo sono case produttrici cinesi che stanno tentando di realizzare uno smartphone mid-range con protezione in vetro dalla qualità percepita elevata. Nel caso di Lenovo, questo tentativo si è tradotto nel Lenovo S850 presentato questa settimana alla fiera di Barcellona.

Lenovo S850 – Video Hands-On

Lenovo S850 – Prime impressioni

Leggendo il foglio specifiche del Lenovo S850 è palese (processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, 1GB di RAM) che durante la progettazione le menti in casa Lenovo stavano pensando più allo stile che alla performance. Si badi bene, l’hardware è comunque sufficientemente buono per assicurare esperienze soddisfacenti di navigazione web, gaming (non hardcore però…)!

Lenovo S850
Il design elegante, le opzioni di colorazione ed i due sensori fotografici (posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 5 mega-pixel) costituiscono lo smartphone adatto per l’utente più attento alle ultime tendenze in fatto di stile.

Come la maggioranza dei dispositivi Lenovo presentati quest’anno al MWC, il Lenovo S850 dovrebbe essere disponibile in un ampio numero di paesi già dalle prossime settimane. Il prezzo? Soltanto 270$ (circa 195€) che un per device mid-range così stiloso e facilmente reperibile sui mercati internazionali non è poi così tanto…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

GizChina.es ]