Lo Xiaomi Hongmi 2 potrebbe montare il chipset MT6592T da 2,3 Ghz!

Xiaomi Hongmi 1S

Dello Xiaomi Hongmi 2, aka Redrice 2, abbiamo già scritto diverse volte in questi ultimi giorni.

In questi giorni, infatti, girovagando per il web è difficile non imbattersi su rumour o notizie relative allo Xiaomi hongmi 2 rumor. Fino ad ora avevamo scritto che il telefono era già in produzione e che potrebbe essere dotato di supporto alla connettività 4G LTE, ma oggi scopriamo che, molto probabilmente, lo Xiaomi Hongmi 2 avrà anche un processore octacore turbo!

L’ultimo report/voce/fatto (?) ci dice che lo Xiaomi hongmi 2 monterà una nuova variante del processore octacore MT6592 di Mediatek. Questo nuovo chip sarà un processore da 2.3GHz della serie MT6592, ovvero qualcosa che non abbiamo ancora mai visto! Il telefono, inoltre, sarà dotato di 2GB di RAM, un display da 5,5 pollici HD (720p) e fotocamera principale da 8 mega-pixel.

Se queste ultime voci sarebbero confermate, l’Hongmi 2 non sarà quindi dotato di 4G LTE, in quanto il chipset MT6592 ( T) non lo supporta.

Cosa strana per Xiaomi sono invece le voci di un possibile aumento di prezzo per questo Xiaomi Hongmi 2 da 799 a 999 Yuan.

Tuttavia, con tutte queste voci è difficile sapere cosa sta succedendo internamente a Xiaomi, ma la cosa certa è che l’immagine qui sopra (e pubblicata su vari siti web) non è lo Xiaomi Hongmi 2 da 5.5 pollici, ma in realtà la versione WCDMA dell’Hongmi 1S con processore Qualcomm .
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!