LA SFIDA: Pomp C6S vs UMI X3. Chi vincerà?

LA SFIDA - Pomp C6S vs UMI X3

Siamo arrivati al secondo capitolo di questa “mini-saga” che mette a confronto alcuni dei telefoni acquistabili sul mercato, quelli che lo sono già ed anche quelli che lo saranno a breve. Nella prima puntata avevamo visto sfidarsi il Huawei Honor 3X e l’attesissimo phablet di Xiaomi, il Redmi Note. Anche quest’oggi assistiamo al confronto tra due pezzi grossi della categoria, il Pomp C6S e l’UMI X3!

Pomp potrebbe non godere della stessa reputation di UMI ma il suo Pomp C6S è comunque un gran telefono, al pari dell’X3…ed è sul mercato già da diversi mesi. Sia l’UMI X3 che il Pomp C6S poi sono phablet che si assomigliano molto: entrambi hanno display da 5.5 pollici Full-HD 1920×1080, processore 8-core, 2GB di RAM, NFC, eccellenti fotocamere…Ok, ma quale dei due sarà il migliore?

LA SFIDA: Pomp C6S vs UMI X3

[komper pid= 99,89 compareform=no]

Pomp C6S
Sia l’UMI X3 che il Pomp C6S sono ottimi device, entrambi capaci di soddisfare anche gli utenti più esigenti. Scegliere tra i due è difficile, le domande che ci siamo posti sono quelle che secondo noi potrebbero facilitare la decisione. Eccole qui:

  1. Ho bisogno del supporto dual-SIM? [e solo il Pomp C6S ne è dotato, ne sono dotati entrambi]
  2. A livello puramente estetico quale preferisco?
  3. Qual è il budget a disposizione?

UMI X3
LA SFIDA: Pomp C6S vs. UMI X3

Il Pomp C6S è in vendita per 296.99$ (circa 216€) mentre l’UMI X3 per 249.99$ (circa 181€). Quale dei due comprereste? Fatecelo sapere nella sezione commenti in basso.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!