LA SFIDA: iOcean G7 vs UMI Cross. Chi vincerà?

LA SFIDA - iOcean G7 vs UMi Cross

Fino ad ora abbiamo visto sfidarsi device importanti, confronti interessanti animati da smartphone molto potenti…Huawei Honor 3X contro Xiaomi Redmi Note, Pomp C6S contro UMI X3… questa volta è il turno di device cosidetti Big Size: iOcean G7 vs. UMI Cross!

L’iOcean G7 è ufficialmente in vendita ora in Cina [ed anche in Italia tramite iOcean.it con codice sconto GIZIOCEANIT], l’UMI Cross invece è sul mercato già da diversi mesi [qui da noi in Italia grazie anche a Topresellerstore.it con codice sconto GIZTOP].

L’iOcean G7 è un phablet 8-core di ultima generazione mentri l’UMI Cross è un “buon vecchio” quad-core alimentato da processore Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz. Entrambi i dispositivi però, hanno un display da 6.44 pollici Full-HD 1920×1080, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel…Il confronto, vista la differenza di processore, sarebbe ingiusta. E invece l’UMI Cross ha delle buone carte da giocarsi!

LA SFIDA: iOcean G7 vs UMI Cross

[komper pid= 37,93 compareform=no]

LA SFIDA: iOcean G7 vs UMI Cross

UMI Cross
Entrambi godono di ampio display, hanno hardware simile sul fronte fotografico. Le differenze però ci sono, sono tangibili: l’Iocean G7 è dotato di un più performante processore octa-core e una migliore fotocamere posteriore (almeno dopo averle provate, questa è la nostra sensazione), l’UMI Cross invece vanta una batteria più importante.

iOcean G7
Sta a noi scegliere: è più importante il processore MT6592 8-core dell’iOcean G7 o la grande batteria dell’UMI Cross?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!