Il Newman K3 riceve la licenza di rete con 4GB di RAM?!

Newman K3

Il Newman K3 è apparso per la prima volta sul sito di Tenaa con un incredibile dotazione di 4GB di RAM! Ma non tutte le specifiche sono “TOP”!

Alla Tenaa lavorano delle persone che testano smartphone e tablet per verificarne la compatibilità con quanto prescritto dalla legislazione cinese. Come ogni servizio governativo anche Tenaa è ovviamente gestito da persone e, come sappiamo bene, le persone possono commettere degli errori, come ad esempio i 4GB di RAM riportati sulla scheda del Newman K3!

4GB di RAM è una dotazione molto improbabile per un telefono del genere, che invece molto probabilmente vedremo sulla prossima generazione di smartphone ZTE Grand S 2. Secondo le altre specifiche diffuse da Tenaa, il Newman K3 disporrà di un processore da 1.3Ghz (probabilmente il MT6582 quad-core) e di un display TFT da 4,5 pollici con risoluzione 800 x 600 pixel, ovvero delle caratteristiche che ci si aspetta da un dispositivo entry-level.

Newman K3

Il Newman K3 non è l’unico smartphone mal concepito lanciato questa settimana, ma gli fa compagnia il Veaka, uno smartphone venduto a 805 dollari con display 720p.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]