Huawei Ascend G6, le versioni rilasciate saranno ben 3!

Huawei Ascend G6

Soltanto una settimana fa la casa produttrice cinese Huawei mostrava il suo nuovo Ascend G6, un device dal design sottile ed elegante, fortemente ispirato al popolare Ascend P6.

L’Ascend G6 ricorda abbastanza il precedente P6 ma non si preannuncia come un super-phone, sia sotto il profilo dello spessore (7.5 mm) che sotto quello dell’hardware. La nota positiva è, semmai, la connettività 4G LTE. Oggi si è diffusa la notizia che le versioni rilasciate saranno 3, un device con tre diverse reti 3G supportate: China Mobile TD-SDCMA (G6-C00), China Telecom e China Unicom.

Piu tardi, verso Aprile, la compagnia dovrebbe poi rilasciare anche la versione con connettività 4G LTE.

Huawei Ascend G6
Le specifiche dell’Ascend G6 rimarranno grossomodo le stesse per tutte e tre le versioni, ad esclusione del processore che nella versione China Unicom sarà un quad-core da 1,2 Ghz (molto probabilmente Mediatek) e nelle altre due versioni sarà il popolare quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz.

Le altre caratteristiche, tra cui display da 4.5 pollici qHD, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con apertura F2.0, anteriore da 5 mega-pixel, NFC, 4G LTE, completano questo interessante nuovo mid-range.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]