Gli smartphone dual SIM JiaYu G4 e JiaYu G5 con processore octacore sono ancora in lavorazione!

jiayu g5

JiaYu, nonostante il recente silenzio, è ancora in procinto di lanciare le versioni con processore octacore del popolare JiaYu G4 e dell’elegante JiaYu G5 in acciaio INOX.

Agli inizi di quest’anno JiaYu progettava di commercializzare i due smartphone octacore Jiayu G4 e G5. Essendo passati alcuni mesi senza che i due dispositivi siano stati lanciati, abbiamo parlato direttamente con l’azienda, che ci ha confermato che i due terminali sono ancora in lavorazione, e che verranno dunque lanciati in questi mesi.

JiaYu non ha dichiarato quale dei due SoC MediaTek octacore verranno impiegati per il G4 e per il G5, ma probabilmente si tratterà del modello MT6592 da 1.7Ghz. Ci aspettiamo inoltre che i due terminali verranno commercializzati con dei nuovi nomi, come G4S o G5 octa. Entrambi gli smartphone saranno dotati di 2GB di memoria RAM e forse di 32GB di memoria interna, e non mancheranno il supporto dual SIM e la memoria espandibile tramite micro SD.

Nelle prossime settimane terremo d’occhio l’azienda e vi aggiorneremo con tutte le novità su questi interessanti smartphone!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!