Gionee Elife S5.5 [il più sottile al mondo] arriverà in India il 30 Marzo

Gionee ELife S5.5

Il telefono più sottile al mondo, il Gionee Elife S5.5, è stato presentato alcune settimane fa in Cina. Il battesimo di fuoco però è avvenuto al Mobile World Congress di Barcellona, dove ha riscosso grandissima popolarità.

Il nuovo Gionee è pronto per sbarcare in India, un mercato in cui ad oggi l’azienda è riuscita a sviluppare una presenza davvero potente. La data di lancio ufficiale è il 30 Marzo, il prezzo sarà attorno alle 22-25.000 rupie (circa 260-300€).

Gionee Elife S5.5
Fedele al nome, il device avrà corpo da 5.5 mm con rivestimento speciale in alluminio per conferire robustezza ed esclusività extra. Oltre a questo, sarà sicuramente il processore che attirerà la vostra attenzione: è il Mediatek MT6592 8-core, niente di esclusivo, ma comunque ad oggi trovare un device 8-core fuori dalla Cina (ufficialmente) non è ancora una cosa molto comune.

Il processore 8-core è supportato da ben 2GB di RAM ed anche 16GB di archiviazione. La fotocamera posteriore è da 13 mega-pixel, quella anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 2300 mAh…il tutto sotto un pannello da 5 pollici Full-HD 1920×1080. Potete scorprire di più sul Gionee Elife S5.5 qui.

Gionee Elife S5.5
Il telefono esegue la versione di Android moddata da Gionee, meglio nota come Amigo 2.0, basata su Android 4.2 Jelly Bean. Un nuovo 8-core in India che affiancherà il Micromax Canvas Knight e l’Intex Aqua Octa.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!