FOTOSPIA: Oppo Find 7, emerse nuovi render sulla directory di Red dot

Oppo Find 7

La directory del Red dot design award è il luogo in cui le compagnie cinesi mettono in mostra i loro ultimi modelli, sperando chiaramente di vincere un premio. Oppo va probabilmente così fiera del suo nuovo Oppo Find 7 da aver pubblicato render del telefono prima del lancio.

Dalle immagini emerse su Red dot possiamo vedere che l’Oppo Find 7 assomiglierebbe molto alle fotospia diffuse recentemente e quindi anche all’attuale Find 5, sebbene rispetto a questo risulti più sottile e più lineare.

Nei render appare una versione in total black in cui si distinguono il doppio flash LED, la fotocamera da 13 mega-pixel (il che significa che quella in immagine sarebbe la versione per così dire Standard con risoluzione del display Full-HD, o magari è solo un trucco…) ed infine quello che sembra un LED di notifica [elegantissimo!] posizionato sulla base inferiore del device.

Oppo Find 7
Ovviamente Oppo non si è mossa nè per confermare né, tantomeno, per smentire, il che è del tutto comprensibile visto che il lancio è fissato fra meno di 2 settimane.
Che ve ne pare ragazzi di questo Find 7?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!