FOTOSPIA: OnePlus One, la data di lancio è un indovinello! [Prova a risolverlo]

OnePlus

OnePlus è oramai pronta a rilasciare sul mercato il suo attesissimo OnePlus One, di cui conosciamo specifiche e, grazie all’immagine emersa sulla rete, anche la data di rilascio.

Una notizia bomba che svelerebbe l’arcano del quesito che da tempo ci puntella (Quale giorno di questo benedetto “Second Semester”?), il pezzo che andrebbe a chiudere il quadro… se non fosse che nell’immagine la data di rilascio è nasconta dietro un rompicapo, basato sul calendario cinese!

Nell’ultimo mese o poco più, abbiamo appreso che il telefono sarà dotato di display da 5.5 pollici Full-HD 1920×1080, processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AA da 2,3 Ghz, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 5 mega-pixel ed eseguirà una particolarissima versione della ROM CyanogenMod 11 basata su Android 4.4.2 KitKat.

Ecco a voi l’immagine da cui si potrebbe decifrare la data di rilascio dell’OnePlus One. Riuscite per caso ad individuare quale sia il giorno?

OnePlus One - data di rilascio
Qualcuno ci ha provato a dire la verità. Nell’immagine sotto vi proponiamo il resoconto dei calcoli iperbolici compiuti da qualche utente sulla rete, che porterebbero a due date diverse: il 30 Aprile o il 22 Giugno?

OnePlus One - data di rilascio
Quale vi sembra più plausibile? O meglio, qualcuno tra voi ha conoscenze approfondite di lingua e soprattutto di calendario cinese?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]