FOTOSPIA: Nubia X6, le presunte cornici sono iper-sottili

Nubia X6

Recentemente vi abbiamo parlato del dispositivo che segnerà l’ingresso [finalmente!] di ZTE nel mondo dei phablet, il Nubia X6.

Beh, come succede spesso, dopo le primissime indiscrezioni sulle specifiche e le caratteristiche del device, ad emergere sono le foto rubate che ritraggono alcuni particolari più nel dettaglio. Oggi è la volta della parte frontale che sembrerebbe avere delle cornici incredibilmente sottili!

Il Nubia X6, che come abbiamo detto è il primo phablet della cinese ZTE, è stato nuovamente avvistato in un’immagine [ufficiale?] che mostra la parte frontale del device. Come suggerito da precdenti rumour, il display sembrerebbe più grande di 6 pollici (probabilmente 6.5 pollici) ed avrebbe tutte le caratteristiche al posto giusto: altoparlante, fotocamera frontale ecc.

La cosa che sicuramente risalta maggiormente sono le cornici del display, dallo spessore ridottissimo di soli 1.3mm, e che dovrebbero aiutare a mantenere la larghezza complessiva più gestibile, sebbene come è possibile vedere dalla immagini, cornici o no, le operazioni con una mano sono comunque molto molto complesse da eseguire.

Nelle precedenti indiscrezioni circolate abbiamo appreso che molto probabilmente il Nubia X6 sarà dotato di corpo unibody in lega, display 2K, processore Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM e che è forte la possibilità di vederlo svelato già alla fine di questo mese… Ergo, Eyes open!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!