FOTOSPIA: iOcean X8 8-core, trapelate nuove foto prima del lancio

iOcean X8 2

iOcean ha confermato l’arrivo sul mercato del suo iOcean X8 8-core mesi fa, fino ad ora però sono poche le immagini reali che sono emerse sul web.

L’iOcean X8 8-core è uno degli smartphone che molti di noi stavano aspettando. La doppia protezione vetrata e lo chassis in lega sono particolari volutamente ricercati per dare la sensazione di premium device.

Le immagini emerse sulla rete non ci dicono molto, se non altro però confermano il design precedentemete trapelato. Certo è che l’emergere di ulteriori foto suggerisce un lancio a breve, vedremo.

Tra le specifiche dell’iOcean X8 8-core troviamo una doppia protezione Cornign Corilla Glass, un display da 5.7 pollici Full-HD 1920×1080, 2GB di RAM, 32GB di archiviazione, fotocamera principale da 13 mega-pixel, supporto GSM e WCDMA [le frequenze coperte però non sono state rivelate!]…il tutto in soli 7.7mm di spessore.

iOcean X8 2

L’iOcean X8 8-core andrà a rivaleggiare direttamente con il nuovo G6 di JiaYu. Secondo voi chi godrà di migliore fortuna una volta lanciati?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!