FOTOSPIA: avvistato Lenovo S898T+, MT6582M e 2GB di RAM a 115€

Lenovo S898T+

Lenovo ha deciso finalmente di mettere il turbo ed iniziare a scalare anche il mercato degli smartphone [essendo già il 1° produttore al mondo di PC…]. Le compagnie che il gigante cinese ha nel mirino sono due, Huawei e Xiaomi…la domanda è: sarà sufficiente questo nuovo Lenovo S898T+ per riuscirci?

Il Lenovo S898T+ (vi prego FATE QUALCOSA, chi li assegna i nomi ai device Lenovo?!?) è stato avvistato la scorsa notte sulla pagina web dell’ente governativo cinese Teena da dove si è appreso che il sottile telefono dorato di Lenovo sarà alimentato da processore quad-core, avrà 2GB di RAM ed un sensore posteriore da 13 mega-pixel. Specifiche che mettono alla pari il  Lenovo S898T+ con il già popolarissimo  Huawei 3X.

Per il processore è stato utilizzato un modello simile a quello impiegato nello Huawei 3X ma in versione leggermente meno potente, il Mediatek MT6582M.

Tra i dettagli emersi vi sono anche un sensore anteriore da 5 mega-pixel, un corpo con spessore da 7.9mm e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. La versione avvistata è quella TD-SCDMA, quella WDCMA però dovrebbe essere dietro l’angolo. Vi convince questo Lenovo S898T+? Escluso il nome intendo…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!