FOTOCONFRONTO: JiaYu S2 ri-appare in compagnia dell’iPhone 5

JiaYu S2 - iPhone 5

Nell’attesa che lo JiaYu S2 arrivi presso gli uffici di GizChina.com e che sia analizzato a fondo dal nostro Andi, ci siamo imbattuti in un foto-confronto con un pezzo grosso, l’iPhone 5.

Non avrete bisogno di osservare attentamente questi due device per comprenderne la grande somiglianza. Già i precedenti JiaYu G4 e G5 erano stati attaccati per la loro forte ispirazione al melafonino. Tuttavia, JiaYu continua a lavorare bene [a non curarsi delle critiche, giustamente] e sembra quasi pronta per il lancio del nuovo grande JiaYu S2. JiaYu S2, come lascia intendere il nome è il secondo device della serie “S” ed è alimentato dal popolare processore Mediatek MT6592 8-core.

Foto-confronto: JiaYu S2 vs iPhone 5

Come capirete dalle immagini, l’ispirazione ad iPhone è abbastanza marcata. Dal canto nostro avremmo sicuramente preferito un design più originale anche se, probabilmente, i fan JiaYu sono meno interessati all’ispirazione e più alla capacità di elaborazione.

Lo JiaYu S2, ispirazione o no, è un device dalla qualità elevata con display da 5 pollici in risoluzione Full-HD 1920×1080, opzioni tra 1/2GB di RAM, 16/32GB di archiviazione, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore BSI (Back-Illuminated Sensor), anteriore da 8 mega-pixel, batteria da 2000 mAh… tutto in soli 7.2mm di spessore!
Speriamo di avere l’opportunità di farvi avere buone nuove a breve 😉
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!