ESCLUSIVA: Oppo FIND 7 unboxing di GizChina.it!

Oppo FIND 7

Oggi vi presentiamo una nuova e incredibile esclusiva, a poco più di una settimana dal lancio l’Oppo FIND 7 è già in Italia per GizChina.it. Vediamone un unboxing in attesa della recensione completa!

Ringraziamo gli amici di topresellerstore.it per averci regalato la possibilità di mostrarvi l’Oppo FIND 7, ricordandovi che il rivenditore offre a tutti i nostri lettori uno sconto esclusivo, fruibile mediante il voucher GIZTOP, su tutti i prodotti presenti nello store.

Box dell'Oppo FIND 7

Dell’Oppo FIND 7 in queste ultime settimane, prima, durante e dopo il lancio, si è parlato tantissimo, ma oggi finalmente abbiamo la possibilità di toccare con mano il device e per questo motivo cercheremo di trasmettervi nel migliore dei modi le sensazioni del primo utilizzo

Oppo FIND 7

Come ormai noto, il FIND 7 è stato lanciato da Oppo in due differenti versioni, identiche nel design ma differenti nelle specifiche tecniche. La caratteristiche che maggiormente distingue le due versioni riguarda la dotazione del display, con risoluzione FULLHD (1920 x 1080 pixel) sulla versione denominata FIND 7a, ovvero quella che abbiamo la possibilità di testare, e l’incredibile risoluzione 2K QHD (2560 x 1440 pixel) su quella più semplicemente chiamata FIND 7.

Le due versioni si distinguono, inoltre, per la dotazioni di RAM, 2GB sull’Oppo FIND 7 FULLHD e 3GB sul modello 2K.

Ma vediamo le specifiche complete di entrambi le opzioni.

Specifiche Oppo FIND 7

[komper pid=91,96 compareform=no]

Che si parli dell’una o dell’altra versione, sta di fatto che ci si trova a discutere di un dispositivo estremamente potente e sicuramente di quello che è uno degli smartphone attualmente più potenti al mondo.

Oppo FIND 7

Tra le feature maggiormente interessanti dell’Oppo FIND 7 è assolutamente da menzionare la fotocamera da 13 mega-pixel Sony con apertura F/2.0, in grado, tra l’altro, di realizzare degli scatti con risoluzione massima di ben 50 mega-pixel, grazie ad una specifica funzione software denominata “Super Zoom”.

Oppo FIND 7

Immediatamente dal primo contatto con l’Oppo FIND 7 la sensazione è estremamente positiva, oserei dire superiore a quella provata con device di marchi più noti per quanto attiene alla qualità percepita dei materiali.

Apparentemente molto resistente e, comunque, molto gradevole alla vista è la cornice metallica che avvolge il dispositivo.

Oppo FIND 7

Le dimensioni del FIND 7a sono abbastanza generose, tali da non permetterne un uso agevole con una sola mano. In particolare, come da tradizione Oppo, il telefono appare molto “lungo”, soprattutto a causa delle eccessive dimensioni delle due sezioni, superiore ed inferiore, della parte anteriore.

Oppo FIND 7

Attenzione! Questo è solo l’unboxing, la recensione completa sarà pubblicata nei prossimi giorni!

VIDEO: Unboxing dell’Oppo FIND 7a di GizChina.it


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

In attesa della recensione completa dell’Oppo FIND 7 ringraziamo topresellerstore.it per l’invio del sample, ricordandovi che il rivenditore offre a tutti voi lettori uno sconto esclusivo, fruibile mediante il codice sconto GIZTOP, su tutti i prodotti presenti nello store.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!