ESCLUSIVA: JiaYu S2, Unboxing e Prime impressioni

JiaYu S2

Proprio questa mattina vi abbiamo mostrato il foto-confronto tra il prossimo JiaYu S2 e l’iPhone 5 di Apple…Non pensavamo assolutamente che il nostro Andi sarebbe già stato in grado di fornirci la prima mini-recensione e invece continua a stupirci ogni volta! 🙂

Lo JiaYu S2 è in lavorazione a casa JiaYu sin dalla scorsa estate. Il dispositivo raccoglie la sapienza ed il know-how aziendale nella produzione di smartphone Mediatek di alta qualità con il risultato finale di un device sottile, stretto e molto comodo da impugnare. L’S2 beneficia inoltre dell’esperienza JiaYu con il precedente G5 e gode di un rivestimento in acciaio inox.

JiaYu S2 – FotoGallery

La versione in questo caso è un campione pre-produzione, non sappiamo se la versione Standard da 1GB o quella Advanced da 2GB. Quello sappiamo per certo è che il display è un pannello OGS da 5 pollici con risoluzione Full-HD 1920×1080 con incredibili angoli di visualizzazione, che la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel è firmata Panasonic e che quella anteriore da 8 mega-pixel è firmata Sony.

JiaYu S2
Come vedrete nel video hands-on qui sotto, il corpo da 6mm dello JiaYu S2 è realizzato in acciaio inox e plastica bianca. Sono presenti 2 vassoi per microSIM e perfino un jack per gli auricolari placcato in acciaio ed un piccolo strumento per la rimozione della SIM. Bello!

JiaYu S2 – Video Unboxing & Hands-On

JiaYu S2 – Prime impressioni

JiaYu S2
Le prime impressioni sono davvero buone. E’ uno smartphone ben assemblato e soprattutto ben costruito in ogni sua parte, un telefono che sarei felice di utilizzare come device per tutti i giorni. Il corpo da 6mm in mano risulta veramente comodo e cosa veramente impressionante è che la dimensione generale è contenuta: con un display da 5 pollici il JiaYu S2 è impercettibilmente più largo delloa Xiaomi MI2 da 4.3 pollici.

JiaYu S2
Desiderate vedere la Recensione Completa? Andi è già al lavoro!