Doogee Turbo DG2014 in vendita a 116 euro!

doogee-turbo

ll Doogee Turbo DG201 arriva sul mercato con un prezzo di vendita di 160 dollari (circa €116) con l’intento di contrastare l’enorme successo che sta riscuotendo l’iNew V3!.

Grazie al chipset MT6582 quad–core, e telefoni che lo hanno adottato come l’iNew V3 e l’Huawei Honor 3C, il mercato cinese degli smartphone è in grande fermento e i produttori sembrano capire che anche nei terminali di fascia medio-bassa il design e le prestazioni sono fondamentali per riscuotere successo.

Doogee non si è fatta sfuggire l’occasione e ha deciso di rinnovare il proprio parco prodotti, introducendo il  Doogee Turbo DG2014!

doogee-turbo1

Il terminale è dotato di un display OGS 5 pollici, un processore quad-core MT6582 accoppiato con la GPU Mali 400, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna con slot di espansione di memoria per microSD e supporto Dual-SIM. Nonostante il prezzo abbastanza contenuto, il comparto fotografico non lascia per nulla a desiderare, infatti  la fotocamera anteriore è di ben 5 mega-pixel, mentre nella parte posteriore troviamo una fotocamera da 13 mega-pixel.

doogee-turbo1
Il prodotto, oltre ad avere un hardware di tutto rispetto, presenta delle specifiche estetiche molto interessanti, infatti le misure del terminale sono molto contenute, esattamente di 142,9 X 71,3 X 6,3 millimetri, e lo stesso sarà venduto in una gamma di colori molto vivaci.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!