Color Os ROM, Oppo chiede ai suoi fan su quale smartphone vogliono il porting

Color Os ROM

Oppo China ha iniziato a raccogliere suggerimenti riguardo quale brand e smartphone realizzare il porting della propria ROM cucinata, la Color Os.

Color Os è la ROM customizzata fatta in casa da Oppo ed attualmente basata su Android 4.3 Jelly Bean. La ROM in sè non è il massimo sotto il profilo del design ma può vantare alcune funzionalità davvero magnifiche e gesture control molto utili.

Oppo China ha chiesto ai suoi fan su quale brand e quale smartphone vorrebbero vedere prima la loro Color Os. Le opzioni comprendono una buona varietà di produttori: Samsung, Amoi, Gionee, Vivo, TCL, ZTE, K-touch, Sony, Motorola, Xiaomi, LG, Lenovo, Huawei, HTC, Coolpad ed anche UMi. Curiosità: tutti i brand sono partner del popolare tool Shuame.

Color Os
Una volta chiusa la votazione, l’11 Aprile, partirà lo sviluppo del porting. La data di rilascio prevista si aggira intorno al 25 Giugno.

Al momento la classifica è guidata dallo Huawei Ascend G700. Molti dei telefoni dei lizza sone comunque alimentati da chipset Mediatek!

Avendo la possibilità. quale smartphone scegliereste ragazzi? Fatecelo sapere nella sezione commenti!

Color Os 2.0 – Video Hands-On

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!