Xiaomi Mi3S disponibile a partire da Aprile con supporto 4G LTE con il nuovo M3S

Proprio come avevamo previsto, Xiaomi è intenzionata a lanciare una versione 4G LTE dello Xiaomi Mi3 nel prossimo mese di aprile. Lo Xiaomi Mi3S sembra essere anche la fonte dei recenti screenshots Antutu.

Dopo gli squilli di tromba che annunciavano il misterioso Xiaomi Mi4W, molto probabilmente bisognerà ridurre l’entusiasmo. Come avevamo già sottolineato (e previsto lo scorso anno) i benchmark mostrano quella che sembra una versione aggiornata dello Xiaomi Mi3 piuttosto che un telefono completamente nuovo, e le ultime notizie sembrano confermare questa idea.

Xiaomi Mi4

Secondo le fonti, Xiaomi lancerà lo Xiaomi Mi3S nel mese di aprile. Il telefono sarà dal punto di vista del design uguale allo Xiaomi Mi3, ma con alcuni aggiornamenti hardware, tra cui 3GB di RAM, una fotocamera frontale da 8 mega-pixel e supporto LTE 4G (LTE FDD / TD-LTE). Le indiscrezioni parlano di un’unica versione dello smartphone che sarà alimentato da un processore Snapdragon 800.
Allo stesso tempo, Xiaomi dovrebbe lanciare anche un modello denominato Xiaomi M3S e 2 versioni dello Xiaomi Hongmi (Redmi) con almeno uno di questi telefoni dotato di un chipset octacore MT6592.

Xiaomi Mi4

Xiaomi ha sembra seguito la strada dell’aggiornamento hardware dei suoi telefoni, quindi non sorprende che lo Xiaomi Mi3S sarà lanciato così presto. E lo Xiaomi Mi4?
Secondo alcune fonti il MI4 di Xiaomi sarà lanciato nel terzo quarto di quest’anno, con in dotazione un display 2K e un chipset Snapdragon 805!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!