VIDEO: Ricarica wireless per JiaYu S1 Snapdragon 600

Ricarica Wireless per JiaYu S1

Grazie agli amici di ejiayu.it, oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi in esclusiva la funzione di ricarica wireless dello JiaYu S1, l’attuale TOP GAMMA di JiaYu del quale vi abbiamo già proposto una recensione completa.

La ricarica wireless non è certo una novità assoluta per il mondo della telefonia mobile, ma è comunque una funzionalità ancora piuttosto rara per gli smartphone cinesi Android.

Ricarica Wireless per JiaYu S1

Il funzionamento del modulo di ricarica wireless per JiaYu S1 è estremamente semplice, al pari di qualunque altro dispositivo che permette l’utilizzo di questa funzionalità. Nel video che segue ve ne mostriamo nel dettaglio il funzionamento, evidenziando peraltro la comodità di utilizzo di questa feature sullo JiaYu S1.

VIDEO: Ricarica wireless per JiaYu S1 Snapdragon 600


Se non vuoi perderti tutte le nostre recensioni e prove esclusive seguici anche sul nostro canale YouTube:

Ricarica Wireless per JiaYu S1

L’utilizzo del caricabatterie wireless è estremamente semplice, in quanto per azionarlo vi basterà collegarlo alla presa di corrente (o, mediante il cavo microUSB, a un pc o a un notebook) e appoggiarvi lo JiaYu S1 con la parte posteriore.

Ricarica wireless per JiaYu S1

Ricarica Wireless per JiaYu S1

Vi ricordo che lo JiaYu S1 è disponibile su ejiayu.it con spedizione, garanzia e assistenza italiana. Il rivenditore offre inoltre a tutti i lettori di GizChina.it uno sconto esclusivo su tutti i prodotti presenti nello store, fruibile mediante il codice sconto GIZJIAYUIT.

Il rivenditore, inoltre, offre il kit di ricarica wireless, una cover e una pellicola protettiva in omaggio su ogni JiaYu S1 acquistato.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!