VIDEO: iOcean X7S octacore unboxing e prime impressioni

iOcean X7S unboxing e prime impressioni

Oggi vi presentiamo una nuova esclusiva italiana firmata GizChina.it, l’unboxing del primo smartphone octacore di iOcean, ovvero l’iOcean X7S, lo smartphone che aggiorna il precedente iOcean X7 con il chipset di Mediatek octacore MT6592 da 1.7Ghz.

Come sempre ringraziamo gli amici di iOcean.it per l’invio del sample, ricordandovi che il rivenditore ufficiale iOcean per l’Italia vi offre uno sconto esclusivo su tutti i prodotti presenti nel suo store, fruibile mediante il codice sconto GIZIOCEANIT.

iOcean X7S unboxing e prime impressioni

iOcean, quindi, con il suo nuovo X7S octacore lancia la sfida alle altre case produttrici di smartphone cinesi Android, entrando di diritto in quella che, più volte, abbiamo definito la nuova guerra dell’octacore.

Specifiche dell’iOcean X7S

[komper pid=90]

Video unboxing dell’iOcean X7S


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

iOcean X7S: prime impressioni

iOcean X7S unboxing e prime impressioni

Se siete, o siete stati possessori dell’iOcean X7, allora conoscete già l’elevato livello qualitativo del prodotto. La qualità costruttiva dell’iOcean X7S è pari, se non superiore, a quella del precedente device quad-core. L’X7S è assolutamente privo di imperfezioni costruttive e l’assemblaggio dei suoi componenti è realmente pari a quello di un TOP GAMMA.

iOcean X7S unboxing e prime impressioni

Come già sottolineato per l’iOcean X7HD, data ormai per scontata la qualità delle produzioni iOcean, resta un punto interrogativo sulla tenuta del GPS, visti i frequenti bug segnalati sul precedente TOP GAMMA X7.

Per questo motivo, su questo X7 S, eseguiremo dei test più approfonditi e ve ne daremo conto nella recensione completa.

Come il fratello minore X7 HD, anche l’iOcean X7S monta una ROM, basata su Android 4.2.2, con un’interfaccia personalizzata. Stiamo parlando della stessa ROM trovata sullo Zopo ZP998 octacore.

iOcean X7S unboxing e prime impressioni

Il touch è estremamente reattivo e fluido e il display luminosissimo e molto dettagliato.

Questi ed altri aspetti saranno approfonditi nella recensione completa che sarà pubblicata nelle prossime settimane.

Vi ricordo che potrete acquistare i prodotti iOcean direttamente dall’Italia e con garanzia e assistenza 24 mesi italiana su iOcean.it, rivenditore ufficiale per l’Italia della casa. Sul predetto sito è disponibile su tutti gli smartphone uno sconto esclusivo per voi lettori, usufruibile con codice sconto GIZIOCEANIT.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!