Un video mostra il Faea F2S eseguire Android 4.4 KitKat!

Faea F2S Kitkat 4.4

Un video realizzato dall’utente xDrShadowx di XDA Developer  mostra il FAEA F2S eseguire una Omni Rom basata su Android 4.4 KitKat.

FAEA è uno dei pochi produttori di telefoni cinesi che sta cercando di avvicinarsi realmente agli sviluppatori e lavorare attivamente per fornire ROM di terze parti per i propri dispositivi. Naturalmente Oppo ha anticipato tutti, ma i device FAEA sono basati su hardware Mediatek, azienda nota per la sua “durezza” nel rilascio dei codici sorgente.
Pochi mesi fa abbiamo visto per la prima volta una CyanogenMod eseguita su un FAEA F2S e oggi è il turno della Omni Rom. Vediamola nel video!

L’Omni ROM è basata su Android 4.4 KitKat e per quanto ne sappiamo questo è il primo video che mostra Android KitKat in esecuzione su un dispositivo dotato di processore quad-core Mediatek MT6589T.
Non sono ancora stati diffusi dettagli relativi al download della Omni ROM per il FAEA F2S, quindi possiamo supporre che vi sono ancora alcuni bug da risolvere. Tuttavia, siamo già molto eccitati nel vedere questa apertura allo sviluppo dei telefoni cinesi Android!
Il FAEA F2S è stato lo smartphone di punta di FAEA del 2013 e dispone di un display da 5 pollici FHD, fotocamera da 13 mega-pixel, 2GB di RAM e processore quad-core MT6589T da 1.5Ghz.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!