TUTORIAL: Come rootare lo Zopo ZP998 octacore

Se non siete già riusciti a rootare lo Zopo ZP998 e siete preoccupati perché l’operazione vi sembra molto complicata, allora questo semplice root con un solo click è ciò che stavate aspettando! Continuate a leggere per scoprire come rootare lo Zopo Zp998.

Grazie a ColonelZap vedremo come ottenere i permessi di root sullo Zopo ZP998 in maniera semplicissima!

Attenzione!

L’esecuzione di questa procedura è da eseguire con molta cautela. L’autore del post declina ogni responsabilità da eventuali problemi causati al dispositivo.

Come rootare lo Zopo ZP998

Segui questi semplici passaggi per rootare il tuo smartphone Android Zopo ZP998 octacore.

1. Scarica il software VRoot da qui. Al primo avvio VRoot si aggiornerà automaticamente; attendete il 2. completamento dell’operazione.
2. Con il telefono acceso e debug USB attivato, collegate lo Zopo ZP998 al PC mediante cavo micro USB.
3. Se il telefono non viene riconosciuto, allora dovrete installare i driver universali, seguendo la guida presente in questo post.

Come rootare lo Zopo ZP998 octacore

Una volta entrati in VRoot e con il telefono sempre collegato al pc, premete il tasto verde in modo da avviare il processo di ROOT (potrebbe durare circa 2 minuti).

Come rootare lo Zopo ZP998 octacore

Se la procedura sarà andata a buon fine apparirà una schermata blue (immagine sopra), con un segno di spunta ad indicare la corretta esecuzione del Root sul vostro telefono.
Già fatto?? Si! Avete appena rootato il vostro Zopo Zp998 octacore!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]