Trapelato presunto benchmark Antutu dello Xiaomi Mi4!

Xiaomi Mi4

Siamo in quel periodo dell’anno, ancora una volta, in quel periodo dell’anno in cui per tutti i fan di Xiaomi iniziano a trapelare speculazioni e novità sui futuri device Xiaomi, come nel caso di questi punteggi Antutu dello Xiaomi Mi4!

In questi ultimi anni Xiaomi ha sempre lanciato i propri telefoni di punta con in dotazione hardware sorprendente e prezzo “magico” di soli 1.999 yuan (circa 241 euro). Lo Xiaomi Mi3 è stato l’ultimo device lanciato con queste caratteristiche e probabilmente potremmo aspettarci la stessa cosa dalla prossima generazione di smartphone, ovvero dallo Xiaomi Mi4!
Secondo le specifiche trapelate in questo benchmark Antutu, lo Xiaomi Mi4 monterà Android 4.3 e sarà dotato di un processore Snapdragon a 800 MSM8974AC, GPU Adreno 330, display 1080, fotocamera frontale da 8 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna.
Anche se il telefono è denominato nel test Xiaomi Mi4W,  le specifiche ci lasciano intuire che, molto probabilmente, potrebbe trattarsi dell’aggiornamento dell’attuale Xiaomi Mi3, forse uno Xiaomi Mi3S.

Se questa ipotesi si rivelerà corretta, allora potremmo assistere al lancio di questo device intorno al mese di giugno.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]