Quasi Ufficiale: Oppo lancerà due varianti del FIND 7 il 19 Marzo

Oppo FIND 7 lancio

Mentre tutti ormai sono a conoscenza della futura risoluzione 2K 2560 x 1440p del display del prossimo TOP GAMMA Oppo FIND 7, è una sorpresa scoprire del quasi sicuro lancio di una seconda versione con risoluzione “inferiore”.

Notizie trapelate direttamente da fonti interne ad Oppo e i recenti screenshot rubati del benchmark GFX ci informano che l’azienda progetta di lanciare anche una versione “mini” del futuro TOP GAMMA FIND 7, con una risoluzione 1920 x 1080p e, probabilmente, con un design molto simile all’Oppo FIND 5.
Come abbiamo accennato in precedenza, l’idea di Oppo potrebbe essere quella di “pensionare” il fantastico Find 5? O il FIND 7 avrà semplicemente due diverse versioni tali da accontentare le diverse esigenze e/o possibilità economiche dei fan? Noi propendiamo per questa seconda ipotesi.

Trapelato il primo benchmark GFX di Oppo FIND 7!

L'”ARE” plurale dell’ultimo teaser (ARE Coming) è un chiaro segnale da parte di Oppo. Lanciare due varianti dell’Oppo FIND 7, infatti, significherebbe rivolgersi ad un pubblico molto più ampio e non solo a coloro i quali saranno disposti a spendere cifre molto alte per aggiudicarsi il nuovo TOP GAMMA. Inoltre, questa eventuale mossa potrebbe causare un radicale abbattimento del prezzo del FIND 5.
Lo sapremo il 19 marzo! Restate connessi!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]