Prime foto! Oppo FIND 7 riceve la licenza di rete!

Prime foto! Oppo FIND 7 riceve la licenza di rete!

Ultime e interessantissime notizie per gli Ofans! Il prossimo telefono di punta di Oppo, l’Oppo FIND 7, ha appena ricevuto la licenza di rete!

Nonostante tutti gli sforzi compiuti dall’azienda per mantenere le immagini del telefono segrete fino al lancio, sono trapelate oggi delle prime foto del FIND 7. Così come accade spesso negli Stati Uniti grazie alla FCC, oggi, infatti, dalla Cina ci giungono queste foto dell’Oppo FIND 7, fotografato per la prima volta dal Ministero delle Comunicazioni.

Il modello in foto è la versione X9007 del telefono, ovvero quella dotata di display con risoluzione FULLHD da 1920 x 1080 pixel. Il design del dispositivo è molto simile a quanto visto/letto nelle recenti immagini/notizie trapelate e soprattutto sembra in linea con l’attuale serie “R” di Oppo, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo del doppio flash LED.

Foto trapelate dell’Oppo FIND 7

L’Oppo FIND 7 (X9007) sarà disponibile con un processore Snapdragon 800 e 3GB di RAM. Questa versione del FIND 7, insieme con la versione TOP dotata di un processore ancora più potente (MSM8974AC) e display con risoluzione 2K  2560 x 1440 pixel, sarà presentata il prossimo mese a Pechino.

Queste prime foto ci giungono immediatamente dopo la notizia che l’Oppo Find 7 avrà pannello posteriore e batteria rimovibili.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[READ THIS POST IN ENGLISH]