Nuovo entry-level JiaYu G4C annunciato per soli 95 euro

JiaYu G4C

Cosa succede quando si prende uno dei migliori smartphone cinesi dal 2013 e lo si “ricostruisce” con un hardware da entry-level? Lo JiaYu G4C da soli 95 euro è la risposta!

Già con l’iOcean X7HD abbiamo visto un’azienda produttrice di smartphone cinesi Android prendere un TOP GAMMA dell’anno precedente e ricreare un dispositivo di fascia media. Ora è il turno di JiaYu che ha messo in atto la stessa magia, mantenendo però alcune specifiche del precedente pacchetto hardware!

Lo JiaYu G4 originale era dotato di un display LG da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720, Corning Gorilla Glass 2, fotocamera frontale da 3 mega-pixel e posteriore da 13. Incredibilmente il nuovo JiaYu G4C verrà lanciato con le stesse specifiche del telefono precedente, ad eccezione del processore, che sarà invece il chipset quad-core MT6582, 1GB di RAM e 4GB di memoria interna .

Come per il G4 originale, anche per il G4C JiaYu offrirà una doppia opzione da 2000mAh e 3000mAh per la batteria, supporto dual-SIM e slot di espansione per microSD. Sul G4C inoltre sarà possibile installare la ROM Lewa OS o la MIUI V5, oltre ovviamente all’opzione della ROM stock.

Lo JiaYu G4 è stato per noi uno dei migliori telefoni del 2013 e questo nuovo G4C potrebbe facilmente essere il miglior dispositivo di fascia media per il 2014! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione commenti in basso!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!