Nuove foto spia ci mostrano i nuovi Huawei Ascend P7 & MediaPad X1!

Foto spia di huawei P/ e Mediapad X1

Non è trascorso molto tempo da quando abbiamo iniziato a sentire parlare di un successore del Huawei Ascend P6 e del MediaPad X1. Oggi sia lo smartphone top di gamma P7 che il tablet economico X1 sono apparsi in alcune interessanti foto spia!

Le indiscrezioni vedevano il Huawei Ascend P7 equipaggiato con un display da 5 pollici Full-HD, processore quad-core HiSilicon  e fotocamera da 13 mega-pixel. Una caratteristica che si sarebbe rivelata importante per questo dispositivo è senza dubbio la connettività 4G LTE, e a giudicare dal logo 4G che vediamo stampato nel retro di questo presunto P7 in foto, sembra proprio il terminale ne sarà dotato!

Passiamo adesso al MediaPad X1. Questo nuovo tablet è stato presentato qualche giorno fa, ma non erano state rivelate le specifiche complete. Sappiamo che il tablet avrà un display da 7 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel, e che sarà dotato di connettività LTE. Inoltre il tablet dovrebbe montare lo stesso processore quad-core HiSilicon che si presume troveremo sull’Ascend P7.

Il MediaPad X1 sarà pubblicizzato come un’alternativa economica e leggera al Google Nexus 7 (2013). Al prezzo di 200$ (147 euro), e con una migliore disponibilità in Asia e nei mercati emergenti, potrebbe superare senza problemi le vendite del concorrente di casa Google.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!