Newman K18 8-core, smartphone super-sottile e prezzo sotto i 200€

Rispetto alle altre aziende cinesi, Newman nell’ultimo periodo ha mantenuto un profilo piuttosto basso. Lo avrà fatto perché si stava concentrando per il lancio del suo nuovo Newman K18?

Il Newman K18 non è certo un telefono misterioso per i nsotri lettori. Ne abbiamo parlato più volte nell’ultimo periodo, abbiamo intravisto i documenti riguardanti Licenza di Rete ecc., ma non siamo ancora venuti a conoscenza né di una data di lancio, né di un presumibile prezzo.

Secondo le ultime indiscrezioni circolate, la data di presentazione del Newman K18 rimarrebbe ancora un mistero, ma il prezzo (aspetto sicuramente non secondario!) potrebbe essere inferiore ai 250$ (circa 182€) in Cina. D’altronde Newman è famosa per commercializzare i suoi prodotti a prezzo contenuto, quella del prezzo dall’azienda cinese è una leva molto utilizzata per guadagnare terreno sul mercato. Resta da vedere se questo sia un prezzo speciale solo per il lancio o rimarrà lo stesso anche una volta in listino…

NEWMAN K18

Le specifiche del Newman K18 8-core  sono alla pari degli altri telefoni cinesi appartenenti della categoria: corpo sottile da appena 6.18 mm, processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, OTG, batteria da 2000 mAh e supporto per le reti TD-SCDMA e WCDMA.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!