MWC 2014: hands-on con l’ultra Slim Gionee Elife S5.5

MWC 2014: hands-on con l'ultra Slim Gionee Elife S5.5

Ecco a voi un hands-on in esclusivo del telefono più sottile al mondo, il Gionee Elife S5.5, in diretta dal Mobile World Congress!

Come abbiamo già visto in precedenza, Gionee è presente al MWC e ovviamente, oltre al suo telefono di punta Gionee Elife E7 sta mostrando al mondo il super sottile Gionee Elife S5.5!

MWC 2014: hands-on con l'ultra Slim Gionee Elife S5.5

Come già scritto in precedenza, il Gionee Elife S5.5 è l’attuale detentore del record mondiale di smartphone Android più sottile con i suoi 5,5 millimetri di spessore, anche se superiori a ridosso della fotocamera principale da 13 mega-pixel.

Specifiche complete del Gionee Elife S5.5

[komper pid=92 compareform=no]

MWC 2014: hands-on con l’ultra Slim Gionee Elife S5.5


Se non vuoi perdere tutte le nostre anteprime iscriviti al nostro canale YouTube!

Prime impressioni sul Gionee Elife S5.5

Oltre ad essere molto sottile, il telefono è anche robusto e ben costruito. L’S5.5, nonostante il corpo dallo spessore di un wafer, da la sensazione di un dispositivo di fascia alta! Il display è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass e lo schermo riproduce le immagini in modo nitido e con colori molto vivaci.

Come per l’Elife E7, anche l’Elife S5.5 monta la nuova ROM Amigo di Gionee e anche in questo caso è questa la principale delusione dello smartphone. La ROM è, da un punto di vista estetico, molto ben realizzata, ma non ben ottimizzata e, quindi, afflitta da lag e rallentamenti che penalizzano decisamente la valutazione generale del telefono.

MWC 2014: hands-on con l'ultra Slim Gionee Elife S5.5

Il personale di Gionee ha sottolineato che questo è solo un modello di pre-produzione e che quindi sarà a breve lanciata una versione più ottimizzata per il mercato.

Presto altre notizie dall’MWC 2014! Restate connessi!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.ES]