MWC 2014: Hands-On con il Huawei Mediapad X1

Huawei Mediapad X1

Nuove news, nuove video-prove direttamente dal MWC 2014 di Barcellona anche quest’oggi. Eduardo questa volta si è riuscito ad avvicinare al Huawei Mediapad X1.

Abbiamo già visto in azione il Huawei Mediapad M1, ora è tempo di vedere il fratello minore ma con migliori specifiche, il Mediapad X1. Huawei lancerà 2 versioni del Mediapad X1: una con connettività Wi-Fi ed una con connettività 4G LTE.

Entrambi i modelli sono un 7 pollici Full-HD 1920×1080, con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean (l’M1 esegue Android 4.4 Kitkat), processore quad-core Hisilicon da 1,6 Ghz, GPU Mali 450, 2GB di RAM e batteria da 5000 mAh. L’X1 beneficia inoltre di un migliore comparto fotografico, 13 mega-pixel con apertura F2.2 sul retro ed anteriore da 5 mega-pixel. La memoria interna da 16GB dovrebbe essere sufficiente per archiviare i vostri file, ad ogni modo è presente anche uno slot per espansione della memoria tramite SDcard.

Huawei Mediapad X1 – Video Hands-On

Huawei Mediapad X1 – Prime impressioni

Questo 7 pollici in mano risulta comfortevole ma soprattutto trasmette fin da subito la sensazione di grande robustezza. Il processore quad-core, la GPU Mali 450 ed i 2GB di RAM dovrebbe assicurare sufficiente potenza ed un fluido multi-tasking a tutti gli utenti.
Speriamo di avere la possibilità di recensirlo, chissà. Fortunatamente verrà lanciato anche in Europa!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!