MWC 2014: hands-on con il Gionee Elife E7 Snapdragon 800!

Gionee Elife E7

Gionee prevede di lanciare il proprio marchio in oltre 40 paesi quest’anno modo e spera di poterlo fare con il vento in poppa dopo la presentazione del proprio TOP GAMMA Gionee Elife E7 all’MWC di quest’anno! Vediamo un hands-on del telefono!

Il Gionee Elife E7 è attualmente uno dei più potenti smartphone Android al mondo. Rispetto al precedente telefono di punta Gionee, l’Elife E6 con chipset Mediatek, l’E7 è un vero e proprio mostriciattolo in tutte le sue specifiche.

Specifiche del Gionee Elife E7

[komper pid=65 compareform=no]

VIDEO: Gionee Elife E7 hands-on


Se non vuoi perdere tutte le nostre anteprime iscriviti al nostro canale YouTube!

Prime impressioni sul Gionee Elife E7

Con un processore Snarpdragon 800 e 3GB di RAM si potrebbe pensare che il Gionee Elife E7 fa girare Android in maniera fluidissima! Beh, non è così! Come è possibile vedere dall’hands-on del nostro staff il sistema operativo montato sull’E7 è chiaramente non ottimizzato e decisamente “laggoso”!

Gionee Elife E7

Gionee dovrà lavorare molto per migliorare questi aspetti nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda il design del telefono, invece, molto probabilmente saranno discordanti i pareri tra voi lettori. C’è a chi piace e a chi no. L’ampio display da 5,5 pollici protetto da un vetro Corning Gorilla ha delle cornici strette su entrambi i lati e l’aspetto generale non è affatto male, ma sicuramente sarebbe stato più bello vedere un corpo realizzato completamente in vetro, anche nella parte posteriore.

Una volta migliorata l’Amigo OS di Gionee, l’Elife E7 sarà sicuramente un telefono da prendere in seria considerazione.

Restate connessi e seguite qui tutte le notizie sull’MWC 2014!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.ES]