MWC 2014: Esclusivo video hands-on con il nuovo Meizu MX3 Ubuntu

Meizu MX3 Ubuntu

Primo ufficiale video hands-on del Meizu MX3 Ubuntu, uno dei primi smartphone al mondo ad essere supportati da questo nuovo Os.

Eduardo di GizChina.es è in missione per noi al MWC 2014 di Barcellona ed è riuscito ad avvicinarsi all’ultimo gioiello di Meizu, il Meizu MX3 Ubuntu. In passato, nel recente passato, vi abbiamo riportato più volte i rumour, le indiscrezioni e gli scatti sospetti che facevano pensare all’accordo tra Meizu e Canonical, che però solamente poche ore prima dell’inizio di questo MWC è divenuto realtà. Nel breve video hands-on che vedete qui sotto.

Eduardo realizza una brevissima comparazione tra il Meizu MX3 standard con firmware Flyme (Android) e quella che invece esegue Ubuntu.

Meizu MX3 Ubuntu – Video Hands-On


Se non vuoi perdere tutte le nostre anteprime iscriviti al nostro canale YouTube!

Meizu durante la presentazione ha chiarito che quella eseguita dal Meizu MX3 è ancora una versione in via di sviluppo del sistema operativo. Eduardo ci ha fatto sapere che comunque il telefono ad oggi è gia scattante e che ha mostrato alcuni rallenatmenti soltanto con l’app fotocamera. Che ne pensate di questo Meizu MX3 Ubuntu? Vi piace? Bello vero!?!? Personalmente però io sono un Flyme addicted e quindi non potrei mai vedere un Meizu con una ROM che non sia quella originale…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!