MWC 2014: Esclusivo video hands-on con il Huawei Ascend G6

Huawei Ascend G6

Huawei per il suo Ascend G6 è partita dal design del popolare Ascend P6, ha aumentato la dimensione, lo ha dotato del supporto alle reti 4G LTE ed abbassato il prezzo. Il risultato finale è assolutamente soddisfacente!

Il Huawei Ascend G6 è l’ennesima strana, ma non negativa, decisione assunta quest’anno da Huawei. Fondamentalmente Huawei ha preso il precedente Ascend G6, ne ha modificato le componenti hardware per ridurne il prezzo ed ha aggiunto la connettività 4G LTE (i possessori di Ascend P6 saranno ABBASTANZA arrabbiati!).

L’Ascend G6 è un validissimo smartphone low-cost nel mercato degli entry-level dotato di supporto 4G LTE. Le specifiche includono: display da 4.5 pollici qHD 960×540, processore quad-core da 1,2 Ghz, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e 8GB di memoria interna.

Huawei Ascend G6 – Video Hands-On

Huawei Ascend G6 – Prime impressioni

Come è facile intuire dando uno sguardo alle specifiche, l’Ascend G6 è un device di fascia media, nonostante il processore quad-core da 1,2 Ghz ed 1Gb di RAM garantiscano comunque performance più che soddisfacenti.

La dimensioni è una nota positiva per questo device. La partita dei big-phone è totalmente aperta, vedere una casa produttrice di livello quale è Huawei realizzare un ottimo smartphone mid-range con inclusa connettività 4G LTE è sempre piacevole. Big Up!

Voi ragazzi, mi raccomando, non allontanatevi!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!