EPIC FAIL: il Quechua-phone “muore” durante un test col CEO Archos

Archos Quechua

In una situazione di vera e propria commedia, uno smartphone Archos con certificazione IP54 ha fatto una figura particolare durante una prova demo realizzata dal CEO di Archos. Un EPIC FAIL clamoroso!

I device con certificazione IP54 sono dotati di protezione contro gli schizzi d’acqua ma non sono resistenti all’acqua (da immersione per intenderci…) come quelli con certificazione IP67. Bhè è questo che il CEO di Archos Loic Poirier sembra non aver compreso fino in fondo.

Archos Quechua da 5 pollici – EPIC FAIL Video

http://www.dailymotion.com/video/x1daali_le-directeur-d-archos-casse-un-smartphone-cense-etre-etanche_tv?start=39

L’Archos Quechua 5” è conforme agli standard di certificazione IP54. Sviluppato per resistere alle condizioni più esigenti. Progettato per sopportare gli spruzzi d’acqua da tutte le direzioni e gli effetti nocivi di sabbia e polvere.

L’Archos Quechua nel video viene lasciato cadere da circa 1 metro di altezza per poi finire in una brocca piena d’acqua. Il risultato non è dei migliori, la figura del dirigente Archos Poirier è ancora peggio!

I dispositivi Archos della serie Quechua sono famosi per essere robusti e resistenti. L’unico consiglio che ci sentiamo di dare è quello di leggere meglio le caratteristiche…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!