GooPhone N3 Mini Dual – Sim, un clone “ristretto” del Samsung Galaxy Note 3

GooPhone N3 Mini

GooPhone ha preso il proprio popolare GooPhone N3 8-core e lo hanno ridotto per creare un più accessibile 5 pollici Dual – Sim, il GooPhone N3 Mini Dual – Sim.

Certo chiamare un dispositivo da 5 pollici “Mini” non sarà probabilmente appropriato sebbene la tendenza del mercato è quella, sono infatti i device dalle dimensioni sempre più grandi ad invadere e conquistare il mercato. Piuttosto che mantenere però le stesse specifiche, GooPhone per il suo GooPhone N3 Mini Dual – Sim ha deciso di ritoccare l'hardware con l'intento di contenere il prezzo a 159.99$ (circa 117€). Il prezzo è ovviamente riferito all'acquisto dalla Cina.

Il display del GooPhone N3 Mini è un pannello da 5 pollici HD 1280×720, il processore ovviamente non è un 8-core ma un più modesto quad-core Mediatek MT6582, è presente solamente 1GB di RAM, 4GB di archiviazione di archiviazione ed infine la fotocamera è un'unità da 8 mega-pixel. Per 117€ non è niente male!
Vi ricordiamo che su goophone.cc potrete usufruire di uno sconto riservato a voi lettori di GizChina.it, mediante il codice sconto GIZCHINAIT.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!