Le GizChina ROM non invalideranno la garanzia dei device acquistati su Zopomobile.it!

GizRom - GizChina Porting Rom

Installare una nuova ROM Moddata sul proprio telefono Android cinese è una procedura che, in genere, in caso di futuri problemi potrebbe causare la perdita della garanzia del produttore.

Sono molti gli utenti che, a tal proposito, hanno espresso preoccupazioni e incertezze e che, per questo, hanno tentennato nell’installazione delle nostre GIZCHINA ROM by Marsapa. La grande notizia di oggi è che Zopomobile.it, nell’ottica della sempre più aperta e proficua collaborazione con il nostro sito, ha deciso di estendere la garanzia anche a quei device che, ovviamente acquistati sul proprio store, montano una delle nostre ROM Moddate.

L’unico vincolo da rispettare sarà quello di installare una GIZCHINA ROM base stock e, quindi, non le ROM basate su dei porting di altri OS (es. MIUI V5). Seppur ancora “parziale”, quello di Zopo Italia è un grande gesto di apertura nei confronti del mondo del Modding Android, al quale, implicitamente, viene riconosciuto il merito di contribuire allo sviluppo della telefonia cinese.

Detto questo, cosa aspettate ad installare la vostra prima GIZCHINA ROM sul vostro telefono Zopo?