GizChina ROM: GizRom Touchwiz per Mlais Mx69 pro by Marsapa

GIZCHINA ROM TOUCHWIZ S4 PER MLAIS MX69 PRO

Oggi vi presentiamo la prima GizChina ROM per il phablet octacore Mlais MX69 Pro, una nuova GizRom appena sfornata dal nostro talentuoso Modder Android Marsapa, un porting completo dell’interfaccia Touchwiz del Samsung Galaxy S4.

La Rom, come è facile intuire dal nome, è un porting completo della interfaccia Samsung Touchwiz, ovvero quella montata sugli ultimi device della casa coreana, come ad esempio il Samsung Galaxy S4, il Galaxy Note 3 o il Galaxy Mega.

GizRom made in GizChina moddate da marsapa

Dato la “somiglianza” dell’Mlais MX69 Pro con il Galaxy Note 3, molto probabilmente questa GizChina ROM Touchwiz S4 è quella più si adatta al device!

Ecco alcuni screenshot della ROM Samsung GizRom Touchwiz S4 installata su Mlais MX69 Pro:

Screenshot della touchwiz installata su Mlais MX69 Pro

La Rom è completamente in italiano e, come potete vedere dagli screenshot, è un porting completo al 100% dell’interfaccia Touchwiz!

Changelog completo della GizRom Touchwiz per Mlais Mx69 pro

  • Android 4.2.2;
  • Xposed Installer;
  • XBattery;
  • ZArchiver;
  • Sony Walkman.

Bene, non vi resta che installarla! Ecco i link per il download:

GizRom Mlais MX69 Pro – Samsung Touchwiz S4 porting per Mlais MX69 Pro

Per l’installazione delle GizRom sarà necessario eseguire le seguenti operazioni:

1. Scaricate il file zippato e copiatelo nella memoria del telefono;

2. Se non lo avete ancora fatto eseguite il root con framaroot;

3. Riavviate il device in recovery (se non l’avete ancora installata utilizzate Mobileuncle Tools). Ecco i link per scaricare le recovery:

– Recovery per Mlais MX69 Pro.

4. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power);

5. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono. Terminata l’operazione di installazione selezionate “Reboot System“.

Vi ricordo che per l’esecuzione del Root e l’aggiornamento della recovery potete fare sempre riferimento a questa guida, ma ovviamente utilizzando i file adatti al vostro device!

Ai primi riavvii alcune funzioni (come WiFi, Bluetooth, ecc.) potrebbero non funzionare o non abilitarsi. Vi basterà riavviare il device per ripristinare la funzione. E’ un piccolo bug che speriamo di risolvere al più presto.

Non mi resta che augurarvi “Buona Rom” e… salutarvi rimandandovi alla prossima GizRom!

Per visualizzare tutte le GizRom realizzate segui questo link!

N.B.: Le Operazioni descritte in questa pagina sono da eseguire con estrema cautela. Pertanto, l’autore del presente post (e del video) declina qualsivoglia responsabilità in merito a conseguenze di vario genere.