Foto trapelate del Huawei Sophia, aka Ascend P7

Foto trapelate del Huawei Sophia, aka Ascend P7

Delle prime foto trapelate mostrano la parte posteriore dello smartphone Huawei Sophia, che avrà in dotazione il supporto 4G LTE!

L’ultimo smartphone di punta di Huawei, e forse il loro primo dispositivo con display FHD 1080p, sembrerebbe prossimo al lancio, ma come già accaduto in passato queste foto trapelate potrebbero rovinare la sorpresa ai fan. Queste immagini trapelate, infatti, mostrano il pannello posteriore del Huawei Sophia, o Huawei Ascend P7, come è più probabile che sarà denominato una volta immesso sul mercato. Dalle foto possiamo vedere che al Huawei Sophia è stato assegnato numero di serie “Sophia-L07” e che sarà dotato di supporto per le reti 4G LTE.

Foto trapelate del Huawei Sophia, aka Ascend P7

I telefoni della serie P di Huawei sono noti per gli ottimi materiali e per gli eccellenti processi produttivi utilizzati nella loro produzione, oltre che, ovviamente, per un design molto elegante, degno dei TOP GAMMA. La parte posteriore del Huawei Ascend P7 sembra essere dotata di un effetto “brillantini” e potrebbe essere realizzata con Corning Gorilla Glass.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[GIZCHINA.COM]