Esclusiva: iniziato lo sviluppo dello JiaYu G6, ecco le specifiche!

JiaYu G6

Con lo JiaYu S2 già pronto per la produzione, gli ingegneri di Jiayu si sono immediatamente rimessi al lavoro e lo JiaYu G6 è il risultato. Eccovi dettagli e specifiche dello JiaYu G6!

Come tutte le altre aziende, anche JiaYu ha sempre qualcosa di nuovo in cantiere, ma a differenza degli altri JiaYu è sempre molto aperta e disponibile ad aprirsi sui suoi piani.

Dello JiaYu G6 si è parlato già lo scorso anno, ma poi alla fine è scomparso. Il dispositivo è ora tornato alla luce, ma non come phablet, così come si credeva in precedenza.

Jiayu G6 Specifiche

Del nuovo JiaYu G6 non conosciamo tutte le specifiche e, soprattutto, se sarà dotato del supporto 4G LTE.

jiayu logo

 

Ma vediamo cosa sappiamo sul nuovo dispositivo JiaYu. Il display del G6 sarà un pannello da 5,7 pollici 1920 x 1080 OGS con protezione Corning Gorilla Glass 2 e una densità di 386 PPI. Il telefono sarà dotato del chipset octacore Mediatek MT6592 da 2.0Ghz e, come al solito, in due modelli con opzione per 1GB e 2GB di RAM e 16GB e 32GB di memoria interna.

JiaYu sta realizzando il G6 in un materiale molto resistente (metallo) con una fotocamera frontale da 8 mega -pixel e la posteriore da 13 mega -pixel con flash LED. Il telefono dovrebbe essere dotato anche di supporto dual SIM (due micro SIM) per l’utilizzo delle reti GSM e WCDMA.

Le dimensioni della struttura in mentallo del G6 saranno di 156 x 79 x 8 mm e disponibili nelle varianti di colore bianco e nero con alternanza di aree bianche e nere (vedi immagine in alto). Batteria da 3500mAh, due altoparlanti, NFC e la ricarica wireless completano le specifiche.

Guardando oltre le specifiche e i disegni del progetto, lo JiaYu G6 si presenta come un solido dispositivo. Delle specifiche, però, sono due le “aree” deludenti. La prima riguarda la versione di Android installata (Android 4.2) e la seconda è la mancanza di slot di espansione per micro SD, ma il telefono è ancora in lavorazione e questi dettagli (insieme ad altri) potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

Dopo aver visto i primi dettagli e le specifiche sullo JiaYu G6 cosa pensate di questo nuovo telefono cellulare? E cosa ne pensate dell’apertura di JiaYu per quanto riguarda la diffusione dei dispositivi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!