ESCLUSIVA: GooPhone N3 8-core, video Unboxing e Hands-on

GooPhone N3 8-core

Probabilmente ne avrete già sentito parlare, Andi in questo nuovo video gli da un primo occhiata generale: è il GooPhone N3 8-core, il migliore (non ce ne vogliano le altre case produttrici…) clone del Samsung Galaxy Note 3.

Negli ultimi 2 anni GooPhone ha acquisito sempre più notorietà grazie alla realizzazione di cloni dei più popolari smartphone firmati da Apple o Samsung. Tendenzialmente questa pratica, seppur completamente legale, non è vista di buon occhio, un pò perchè una copia di per sè perde di autenticità, un pò perchè potrebbe dare la parvenza di mancanza di creatività… Nonostante questo però, la possibilità di accaparrarsi un telefono identico ad un prezzo estremamente più basso è qualcosa che molti non si lasciano sfuggire.

GooPhone N3 8-core

La domanda di cloni non sembra essere affato diminuita, anzi. La differenza di qualità inoltre, che fino a qualche tempo fa caratterizzava questi dispositivi, è andata via via riducendosi.

GooPhone N3 8-core – Specifiche

Il GooPhone N3 8-core non è un device nuovo, piuttosto è un aggiornamento dei vari Note 3 wannabe emersi sul finire del 2013. Le specifiche infatti sono le stesse dei primissimi esemplari di cloni del Note 3, fatta eccezione per il processore, che in questo caso è il Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz.

Il resto delle specifiche sono le seguenti.

[komper pid=80 compareform=no]

GooPhone N3 8-core – Video Unboxing & Hands-on

Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

Nei prossimi giorni vi presenteremo la Recensione Completa… nel frattempo potete farvi un giro sul sito di GooPhone, dove attualmente il GooPhone N3 8-core viene venduto per 239,99$ (circa 176€).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!