Esclusiva! Ecco le specifiche complete dell’Oppo FIND 7!

Esclusiva! Ecco le specifiche complete dell'Oppo FIND 7!

Ecco le specifiche ufficiali dell’Oppo FIND 7 in versione con display FULLHD trapelate dal Ministero delle Comunicazioni, dove il device ha oggi ricevuto la licenza di rete. Continua a leggere per le specifiche complete dell’Oppo FIND 7!

Chi ha seguito le varie notizie sull’Oppo FIND 7 dovrebbe ormai sapere che Oppo lancerà due versioni del telefono, quella con display 2K e quella con display FULLHD, della quale sono trapelate oggi delle foto e le specifiche.

[FONTE IMMAGINI]

Secondo le ultime notizie trapelate la versione X9007 dell’Oppo FIND 7 con display FHD 1080 avrà le seguenti specifiche.

Oppo FIND 7 X9007 – Rispondiamo ad alcune domande sulle specifiche complete

Rete

Quale reti supporterà l’Oppo FIND 7? Secondo le indiscrezioni le reti supportate saranno GSM, TD- SCDMA, WCDMA e le reti 4G LTE, TD-LTE e LTE FDD.

Processore e RAM

Quale processore monterà l’Oppo FIND 7 FULLHD? Secondo le notizie trapelate sulla licenza di rete, la versione FHD 1080 del l’Oppo FIND 7 sarà dotata di un processore Snapdragon 800 con clock a 2.2Ghz ( MSM8974AA ) .

Di quanta memoria RAM sarà dotato l’Oppo FIND 7? Disporrà di 2 GB di RAM .

Android OS

Quale versione di Android? L’Oppo FIND 7 X9007 eseguirà Android 4.3. Probabilmente, in un secondo momento, saranno realizzate anche le ROM CyanogenMod e altre.

Design

Quali sono le dimensioni della Oppo FIND 7? 152,6 x 75 x 9,2 millimetri

Qual è il peso dell’Oppo FIND 7? 165g .

In che colorazioni sarà lanciato? L’Oppo FIND 7 sarà lanciato nelle colorazioni nero o bianco.

Fotocamera

Che tipo di fotocamera principale monterà l’Oppo FIND 7? La versione X9007 dell’Oppo FIND 7 avrà una fotocamera principale da 16 mega-pixel con doppio flash LED .

Batteria

E la sua batteria? 2700mAh .

La batteria sarà sostituibile? Sì.

Memoria

L’Oppo FIND 7 avrà uno slot per schede micro SD? Sì, secondo queste ultime indiscrezioni avrà uno slot di espansione per micro SD.

Da quanto sarà la memoria interna? Memoria interna da 32 GB .

Display

Quanti pollici misurerà il display dell’Oppo FIND 7 e con che risoluzione? Il Find 7 X9007 avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Sarà lanciata anche una versione con display 2K .

Specifiche complete dell’Oppo Trova 7 riepilogate

[komper pid=91]

Fotogallery dell’Oppo FIND 7

E la versione con display 2K?

Stiamo ancora aspettando che la versione con display 2k e risoluzione 2560 x 1440 dell’Oppo FIND 7 faccia la sua comparsa. Non appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornarvi!

Cosa pensate delle specifiche dell’Oppo FIND 7 in versione FULLHD? Potrebbe essere il vostro primo smartphone cinese?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[READ THIS POST IN ENGLISH]