ESCLUSIVA: Ecco le “presunte” specifiche dell’IPhone 6 e del Samsung Galaxy S5

IPHONE 6 GALAXY S5

Se Apple dovesse mantenere il suo ritmo di radicale ridefinizione del suo smartphone, il nuovo melafonino potrebbe essere dietro l’angolo.

Queste presunte specifiche dell’iPhone 6 sono state inviate ai clienti del  South Koreas’s KDB Daewoo Securities Research, i quali sostengono che il prossimo melafonino arriverà addirittura in 3 versioni differenti da 4.7, 4.8 e 5.5 pollici. Nel foglio specifiche viene indicato inoltre che i display saranno forniti da Sharp e saranno dei pannelli IZGO con risoluzioni da 1920×1080 e 2270×1280 (per la versione da 5.5”). La RAM dovrebbe essere da 2GB per tutte le versioni mentre per quanto riguarda l’archiviazione le opzioni varierebbero dai 16 ai 128GB. La fotocamera posteriore, sempre secondo questo foglio specifiche, sarebbe da 8 mega-pixel, la batteria invece da 1800 mAh.

Vista la provenienza coreana del report, il confronto con futuro il Samsung Galaxy S5 non sorprende affatto: quest’ultimo monterebbe un processore Qualcomm Snapdragon 805 da 2,5 Ghz (o un Exynos Octa-core da 2,0 Ghz), display da 5,2-5,25 pollici e fotocamera posteriore da 16 mega-pixel. Queste info sono da prendere con le pinze. Ad ogni modo Gizchina.it vi terrà aggiornati!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!