Emergono nuovi dettagli sul Huawei Ascend P7, ed il presunto prezzo di 410$ (299 euro)

Dopo aver visto ieri la prima immagine leaked del Huawei Ascend P7, e ad appena 3 giorni dall’inizio dell’MWC, emergono nuovi dettagli sul nuovo smartphone sottile di Huawei!

Se le indiscrezioni fossero corrette il Huawei Ascend P7 sarebbe lo smartphone top di gamma della serie P del colosso cinese della tecnologia, e si posizionerebbe al top della fascia media del mercato. Detto questo, il presunto prezzo di 410$ (299 euro) emerso oggi, sembra adeguato per questa nuovo smartphone ultra sottile.

Il P7, come il suo predecessore Huawei Ascend P6, sarà realizzato con materiali di alta qualità, avrà uno spessore di circa 6.3 mm, un display da 5 pollici con risoluzione Full-HD 1080p e memoria espandibile. Inoltre lo smartphone dovrebbe montare un processore quad-core da 1.6 GHz, fotocamera da 13 mega-pixel, 2GB di memoria RAM, Android 4.4 e forse persino la connettività 4G LTE!

Per coloro che  fossero invece alla ricerca di uno smartphone con specifiche al top del mercato, bisognerà attendere notizie sul Huawei Ascend D3, che si vociferà sarà annunciato al MWC.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!